Quali sono stati gli articoli più letti della settimana (da sabato 31 gennaio a venerdì 3 febbraio)? Scopriamolo attraverso la nostra classifica dei dieci articoli più cliccati:

10 – Entra nella nostra top ten la diretta della partita tra Varesina e Pro Sesto, Serie D.

9 – In nona posizione troviamo invece il bilancio societario della Pallacanestro Varese.

8 – Ottavo posto per il progetto di rinnovare lo stadio di Varese e di farlo diventare un vero e proprio impianto multisport.

7 – Al settimo posto troviamo il colpo di mercato dell’ultima ora della Varesina che si è portata a casa un attaccante di Serie B.

6 – Sesta posizione per il big match tra Monza e Pro Patria: la nostra diretta è stata seguita da più di 2mila contatti unici.

5 – A metà classifica troviamo i guai societari del Varese con l’ultimatum dato al vicepresidente Taddeo.

4 – Medaglia di legno per il calciomercato del Varese col saluto definitivo di Calzi.

3 – Sul terzo gradino del podio raggruppiamo i resoconti domenicali del calcio dilettantistico (Eccellenza, Promozione e Prima Categoria) che, in totale, ha superato le 10mila visualizzazioni.

2 – Ne ha fatte oltre 4mila da solo invece l’articolo in cui vi abbiamo raccontato in diretta le dimissioni del presidente del Varese, Ciavarrella, con tanto di video del commosso saluto.

1 – Imbattibile come sempre, la diretta del Varese, domenica scorsa impegnata a Borgosesia. Nonostante lo 0-0 e le poche emozioni, a seguire la gara sono stati quasi 5mila utenti.

e.c.