Si è chiusa qualche settimana fa la 2^ edizione del Varese Tennis Tour, il circuito di tornei di terza categoria (3.3) che si è giocato su 13 tappe nel Varesotto. Ad essere incoronati vincitori al termine del Master, disputato nella splendida location del Tennis Tour Varese di Casciago, sono stati Andrea Bogni e Samira De Stefano, i migliori del singolare maschile e di quello femminile e protagonisti anche del Master Regionale che si è svolto dal 14 al 29 ottobre al Tennis Busto Garolfo.

I numeri del Varese Tennis Tour 2017 confermano il grande successo riscosso dagli addetti ai lavori e dagli appassionati: ben 1.318 sono stati gli iscritti al circuito per un totale di 1.178 incontri disputati dai giocatori di 121 tennis club differenti e provenienti da 17 città della nostra provincia. Un ottimo viatico, dunque, per un’edizione 2018 che sarà ancora più ricca di novità ed eccellenze.

Si ringraziano: IMG ACADEMY (official sponsor), UBI Banca, milk_shake® e DEPOT® (platinum sponsor), Lugo Massimo e Innovative Solutions (gold sponsor), Felmoka (supporter sponsor), New Tennis (sponsor tecnico) e i partner Graffiti, Sunrise e Smatchme.

L.P.