Si è chiusa la stagione Targa di Tiro con l’Arco e sono arrivate le convocazioni per i migliori arcieri che si disputeranno i titoli di categoria nella finale di Oderzo il 17 di settembre.

Numerosa come il solito la presenza degli arcieri delle Società Varesotte che anche quest’anno sono candidate a portare a casa medaglie e titoli. Si parte dalla CAM capitanata dal campione Olimpico Michele Frangilli, Campione indoor in carica, che presenta la sua forte compagine giovanile con le azzurre Elisa Coerezza (prima di categoria Allieve), Sara Polinelli (seconda categori Ragazze) ed Eleonora Grilli (seconda Juniores Compound) più Riccardo Maggioni che, oltre alla gara individuale, cercherà anche la medaglia con Elisa nel Mixed Team. Per la CAM anche le campionesse uscenti a squadre Gaia Rota, Carla Frangilli e Stefania Monzani e la squadra maschile Monti, Dini e Rossi.

Abbiamo poi gli Arcieri Varesini con Matteo Paoletta, Giorgio Cazzaniga, Alberto Fioroli e Nicolò Rolandi con la squadra Olimpico Seniores ben posizionata nella corsa alle medaglie.

La potenza Arcieri Tre Torri si presenta in forze con Elena Crespi (terza di classe), Giulia Cavalleri, Francesca Vailati Facchini, Francesco Vailati Facchini, Simone Lombardi, Matteo Uggeri, Emilio Laudari, Fabio Nava, Lisa Bettinelli.  A caccia di medaglie la Squadra seniores Femminile dell’Olimpico e sopra quelle del Compound: la Femminile prima di categoria e la Maschile qualificatasi seconda.

redazione@varese-sport.com