Ci siamo! Domenica 11 giugno alla piscina Pia Grande di Monza si svolgeranno le Finali del campionato Pallanuoto Italia e l’Happy Sport Team di Varese sarà presente con due formazioni: Under 16 e Under 18.
Per il secondo anno consecutivo portiamo due nostre formazioni alle finali e potevano essere tre se non ci fosse stata la sconfitta di misura in semifinale dell’U21.

U18 happy sport team 2017 2018Gli U18 (in foto a lato) allenati da Coach Basaglia dovranno difendere il titolo conquistato un un anno fa (sempre a Monza). Si troveranno di fronte i pari età dell’SG Sport Arese e sarà una partita molto equilibrata con il risultato finale apertissimo.
Contro ogni pronostico in finale ci sono arrivati anche gli U16 (in foto in alto) di Coach Begni che, dopo la promozione dello scorso anno dalla serie B, pensavano di dover lottare per la salvezza; invece settimana dopo settimana la fiducia è cresciuta e il buon lavoro svolto ha fatto sì che questa squadra sbalordisse tutti e arrivasse in finale. Sarà derby: infatti di fronte ci saranno i cugini della Varese ON e anche qui sarà una gara molto combattuta forse con i favori del pronostico dei nostri avversari vista la maggior esperienza ma nulla è deciso quindi si lotterà fino all’ultimo secondo.

 
PROGRAMMA:
Piscina Pia Grande di Monza in Via Murri, 37
U16: ORE 12,30 HST Varese – Varese ON
U18: ORE 14,30 HST Varese – SG Sport Arese

Uff. Stampa Happy Sport Team