Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Prima Categoria girone A

Fagnano attento all’Ispra, impegni casalinghi per Gorla e Vanzaghellese

Altro giro, altra corsa e così, ridendo e scherzando, la prima categoria si è già messa alle spalle il primo mese di campionato. Domani infatti sarà il turno numero cinque a prendere piede sui campi della provincia.
A partire dalla capolista, anche questa domenica potrebbe rivelare non poche sorprese e colpi di scena, vista l’incertezza di un girone sempre più avvincente.
La prima della classe Fagnano, dopo aver fatto la voce grossa anche in casa del Cairate, tenterà di ripetersi tra le mura amiche contro l’Ispra Calcio, squadra che ha già dimostrato di avere le qualità per dare del filo da torcere anche alle “big” (vedi pareggio con il Gorla Maggiore).
Con l’Arsaghese che sconterà il turno di riposo, le altre due compagini a quota 10 punti ovvero Vanzaghellese e Tradate, se la vedranno rispettivamente con Union Tre Valli e Cairate. Nel primo caso i ragazzi di Trubia vorranno proseguire sulla scia di risultati positivi conquistati fino ad ora, nel secondo toccherà ai grigiorossi rialzarsi dopo la battuta d’arresto di sette giorni fa.
Non saranno gli unici, però, ad aver voglia di rivalsa visto che anche il Gorla settimana scorsa è inciampato in un ko in casa del Cas, in via Roma arriverà però un’Antoniana “riposata” e desiderosa di punti.
Proprio al Cas toccherà una trasferta insidiosa che l’anno scorso costò punti preziosi in chiave playoff ovvero Luino Maccagno, fino ad oggi piuttosto in difficoltà.
Assolutamente da 1 x 2 San Marco – Valceresio: i bustocchi hanno ottenuto la prima vittoria in questa nuova avventura “solo” nel 4° turno, Carini & CO non sono ancora riusciti ad emergere come ci si aspettava visto che la casellina delle vittorie recita uno zero tondo tondo.
Il quadro lo chiude una sfida tutt’altro che semplice, una sfida da proiettare a pieno in ottica salvezza: Folgore Legnano – Casbeno.
Appuntamento come sempre alle ore 15.30.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica