Un pomeriggio all’insegna del pane e nutella per i piccoli giocatori del Varese Calcio e dell’Hockey Varese che sono stati protagonisti del secondo appuntamento “Fai merenda con noi”, iniziativa utile a promuovere il progetto Facciamo Squadra ideato dal marchio Iper.

Al centro commerciale Belforte di Varese, i baby biancorossi e i baby gialloneri hanno preso posto nulla lunga tavolata per fare merenda insieme e trascorrere un’ora in compagnia dei giocatori della prima squadra. A scortare il gruppo dell’Hc Varese c’era il coach Fedrizzi, mentre del Varese si sono presentati: Ferri, Cusinato, Vingiano, Granzotto e Grillo.

Per la squadra di Hockey un evento da sfruttare per farsi conoscere. Attualmente i bimbi tesserati sono 120 e partecipano a quattro categorie diverse, si va dai piccoli di circa 5 anni e via a salire. I contatti con la prima squadra sono costanti: i bambini entrano sul ghiaccio durante le partite casalinghe dei “grandi” che a loro volta sono presenti attivamente agli allenamenti dei più piccini.

Un momento di aggregazione, un pomeriggio in compagnia: non solo nutella e coca cola, ma anche simpatici palloncini, uova di pasqua e le immancabili foto di rito.
Gli appuntamenti continueranno sino ad aprile e sabato prossimo toccherà all’Insubria Calcio e alla Polisportiva Besanese.

Elisa Cascioli

Leggi anche:
– FACCIAMO SQUADRA, PRIMO APPUNTAMENTO