Un gradito ritorno in casa della BPM Sport Management che comunica di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con Edoardo Di Somma, atleta classe 1996 cresciuto nella Rari Nantes Bogliasco e che nell’ultima stagione era in forza alla Pro Recco.
Quello di Edoardo Di Somma, come detto, è un ritorno perché il giovane attaccante già nella stagione 2015-2016 aveva indossato la calottina della BPM Sport Management. Edoardo Di Somma è cresciuto in una famiglia di pallanuotisti visto che il fratello Roman ha militato per tantissimi anni nel Bogliasco mentre l’altro fratello Alessandro l’anno passato era tesserato per la Pallanuoto Trieste.
Lo scorso aprile nella partita di stagione regolare tra BPM Sport Management e Pro Recco il neo acquisto bustocco era stato anche premiato come “mastino per sempre” mentre nella stagione 2015-2016, quando era in forza alla squadra di mister Baldineti, Di Somma era stato votato quale “miglior giocatore del 1995 e seguenti”.
Edoardo Di Somma, (attaccante BPM Sport Management): “Per me tornare alla Sport Management dopo l’avventura di due anni fa è un sogno. Ho vissuto una stagione bellissima e mi ero trovato benissimo con l’allenatore, la società e i compagni. Il gruppo rispetto ad allora è diverso però sono convinto che saremo una squadra competitiva. Sono contento di essere tornato perché abbiamo ambizioni importanti e vogliamo provare a dare fastidio a Pro Recco e Brescia e anche se l’anno scorso la squadra non c’è riuscita, sono convinto che quest’anno potremo metterli in difficoltà. Da parte mia c’è la voglia di fare un buon campionato e la voglia di arrivare in alto. Sarà certamente un campionato duro, ma penso che sarà anche un anno che potrà darci le sue soddisfazioni. Rispetto a due anni fa prosegue Di Sommaho maggior esperienza. L’anno scorso sono cresciuto è stato un bell’anno e mi sono allenato con grandi campioni. Ora però penso solo alla BPM Sport Management e voglio aiutare in tutti i modi la squadra a fare il meglio possibile”.

 

redazione@varese-sport.com