Se Saronno e Union Villa Cassano sono attivissimi sul mercato, le altre varesotte non stanno di certo a guardare. Il Busto 81, dopo i botti Anzano e Berberi, ha praticamente completato la rosa e guardando ai colpi di mercato delle squadre ci sarà da divertirsi nel campionato di Eccellenza.

BUSTO 81 – I bustocchi biancorossi stanno completanto la rosa e gli ultimi arrivi sono quelli dell’esterno Napoli dal Verbano e del portiere ’97 Carlotti che arriva dal Fenegrò. Arrivano anche due ’99 D’Ausilio (fatta) e Brescello (trattativa ancora in corso).

SESTESE – La società di patron Brovelli si muove con cautela e le novità riguardano le conferme di Blanda, Mantegazza e Folcia. Gli obiettivi sul mercato? Un centrocampista centrale, un attaccante e un portiere in vista dell’intervento al ginocchio di Martignoni. “Puntiamo ad un campionato tranquillo e vogliamo vincere ancora la classifica dei giovani” le parole di Brovelli.

VERBANO – Al Verbano tiene banco la questione attaccante: arrivera l’esperto Moretti o tornerà Giangaspero? Nel frattempo la società si è garantita le prestazione dell’attaccante ’99 Monteverdi ex Varese e del portiere 2000 Perna.
Le prime conferme sono state quelle di Spadavecchia e Bratto, portiere il primo, difensore il secondo.

Elisa Cascioli