Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Collabora con Noi

Eagles Caronno Varesino, un anno da ricordare

E’ partita in fretta e furia la stagione degli Eagles Caronno Varesino. Pratiche burocratiche da sbrigare, fondi da trovare e allestire una rosa per affrontare il campionato sono solo alcune delle difficoltà affrontate ad inizio stagione. Una cosa però non è mai mancata: l’entusiasmo.
Questo si è dimostrato durante la prima giornata del Campionato di Terza Categoria: Eagles-Sommese, partita giocata davanti ad oltre duecento persone. Roba da altre categorie insomma… anche il risultato è da ricordare: 2-1 in favore dei ragazzi di casa contro una squadra che era candidata alla vittoria finale del campionato e che si è dimostrata osso duro per tutti.

Si è poi proseguito con risultati altalenanti accompagnati però sempre da prestazioni positive, fino ad arrivare al mese d’oro di novembre dove sono arrivati cinque risultati utili di fila. Pausa natalizia e ripartenza del campionato. Sconfitta-vendetta contro la Sommese e poi via di nuovo con una serie di risultati positivi (inframezzati soltanto dalla sconfitta onorevole contro la Gallaratese, trionfatrice del Campionato) fino al sogno impossibile da immaginare ad inizio stagione dei Play-off. Sogno poi sfumato a causa di qualche episodio sfavorevole ma che non ha impedito al team caronnese di concludere il campionato con la seconda miglior difesa in trasferta del girone. Terminata la stagione ci si appresta a pianificare la prossima che, grazie al sostegno di svariate realtà, si spera possa essere ricca di soddisfazioni.

Dell’annata appena passata però non bisogna dimenticare di ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile, grazie al loro sostegno, la realizzazione di questa splendida esperienza: cominciamo da Massimo e Roberto di Premier Carni, senza di loro non sarebbe stato possibile nulla di tutto questo. Un grazie va anche alla Giunta Comunale di Caronno Varesino che si è sempre mostrata disponibile verso le richieste arrivategli dalla Società. Un grande ringraziamento va anche a tutti gli altri sponsor che con entusiasmo si sono resi disponibili ad aiutare la Società, a tutti i ragazzi della rosa, ai dirigenti, agli accompagnatori, all’allenatore e a tutti quelli che “hanno dato una mano” per far sì che la stagione appena trascorsa potesse scorrere così meravigliosamente com’è poi stato.

Un arrivederci all’anno prossimo, con la volontà di migliorare ancora sotto ogni aspetto, perché anche una piccola realtà come questa possa riuscire ad essere riconosciuta su tutto il territorio.

G. S. Eagles Caronno Varesino