Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pro Patria

Daghidaponta dà un calcio alla diversità. Stasera special guest

daghidaponta 2A dare un calcio alla (presunta) diversità si fa sempre centro. Concetto tanto semplice quanto efficace che ha convinto gli organizzatori della 6^ edizione del Daghidaponta (kermesse nazional pallonara in azione sino a venerdì al Centro Sportivo San Carlo di Marnate) ad aprire la seconda giornata di ruspante competizione con i ragazzi del Team Down. Bomber di serata (con tanto di 9 sulle spalle), Daniele De Grandis, ormai da anni supporter senza pari delle vicende tigrotte.

Oggi dalle 21, terza giornata con protagonista La Casa di Chiara (Non smettere mai di lottare! Vivi vivi vivi!), iniziativa benefica nata in memoria di Chiara Cirigliano. Special Guest l’attuale tecnico del Lugano e indimenticato (ed indimenticabile) capitano biancoblu Paolo Tramezzani.        

Domani (sempre ore 21) gran finale con (appunto) la finale e chiusura imperniata intorno alla figura di Luciano Re Cecconi. Il meteo ipotizza pioggia a secchiate (si giocherà comunque al coperto). Il bar (invece) pronostica birra a nastro. Entrambe le previsioni verranno centrate in pieno.         

Giovanni Castiglioni