Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Da Cantù solo in 80 per assistere al derby

Cresce la febbre da derby Varese-Cantù. Da oggi alle ore 15.30 sono aperte le prevendite per la partita Openjobmetis Varese-Red October Cantù in programma al PALA2A lunedì 16 ottobre alle ore 20:45.

Per motivi di ordine pubblico in seguito ai fatti del derby calcistico Varese-Como, le autorità competenti hanno disposto il divieto di vendita di biglietti ai residenti nella Provincia di Como, ad eccezione di un quantitativo di 80 biglietti per il “Settore Ospiti” che saranno venduti autonomamente dalla Pallacanestro Cantù.

I tagliandi potranno essere acquistati in prevendita esclusivamente presso il Pallacanestro Varese Store (ingresso parterre del PALA2A – ORARI: giovedì e venerdì dalle 16 alle 20), il negozio Triple (via Manin 30 a Masnago) e Giuliani e Laudi (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese) per un massimo di un biglietto a persona ed esibendo il documento di identità. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 20 di sabato 14 ottobre.
Il giorno della partita i botteghini del PALA2A saranno aperti dalle ore 18.30 fino alle ore 20.15. Ai botteghini del PALA2A i tifosi potranno acquistare un biglietto a persona esibendo il documento di identità. Per questa partita non sarà attivo il servizio di vendita online dei biglietti.

redazione@varese-sport.com