La LND ha reso noti gli accoppiamenti dei 16esimi di finale di Coppa Lombardia di Prima Categoria. Per quanto riguarda le squadre della nostra provincia, tutte saranno impegnate in triangolari con la prima giornata che è in programma giovedì 28 settembre, la seconda giovedì 12 ottobre e la terza e l’ultima giovedì 26 ottobre.

Il regolamento dei triangolari prevede che ciascuna formazione incontri le altre due componenti del girone, in gare di sola andata. La squadra che dovrà riposare nella seconda giornata sarà quella che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta. La compagine che riposerà nella terza giornata sarà ovviamente quella che avrà disputato le prime due gare del triangolare.
Se al termine dei gironi più di una squadra si sarà classificata al primo posto, per determinare la vincente del girone stesso si terrà conto nell’ordine dei punti conseguiti negli scontri diretti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri, del maggior numero di reti segnate negli scontri diretti, della migliore differenza fra reti segnate e subite nell’intero girone, del maggior numero di reti segnate nell’intero girone e del sorteggio.

Sono state inserite nel girone 45 Valceresio, Cairate e Gorla Maggiore. Nella prima giornata il Gorla Maggiore ospiterà il Cairate mentre la Valceresio riposerà.
Il Fagnano, invece, che rientra nel girone 46, riceverà il Real Bruzzano con il Settimo Milanese, terzo componente del girone, che osserverà un turno di riposo nella prima giornata.

 

IL PROGRAMMA DEI 16ESIMI 
Girone 45
Gorla Maggiore-Cairate (28/9). Riposa: Valceresio

Girone 46
Fagnano-Real Bruzzano (28/9). Riposa: Settimo Milanese

 

LEGGI ANCHE:
COPPA ITALIA ECCELLENZA
COPPA ITALIA PROMOZIONE

L.P.