Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Prima Categoria girone A

Coppa Lombardia – Gorla passa il turno al cardiopalma, anche Fagnano ai sedicesimi

Serata di Coppa Lombardia quella appena disputatasi, serata anche di primi verdetti visto che quello che si è giocato era l’ultimo turno dei gironi.
Ad aprire le danze l’anticipo delle ore 17 dove Folgore Legnano e Fagnano si sono giocate direttamente il passaggio del turno. Ad avere la meglio gli uomini di mister Raza, vittoriosi per 2 a 0.
Nella serata tutti gli altri match.
Nel girone 1 una solo sfida, quella tra Ispra Angera e Valceresio. Vittoriosi i ragazzi di Arcisate grazie alla freddezza dal dischetto di Nigro al 25′ del primo tempo, 3′ più tardi Corrado potrebbe pareggiare i conti sempre dagli undici metri, ma non è altrettanto abile e sbaglia.
Nel girone 2, quello dove il Cairate aveva già staccato il pass domenica scorsa grazie ai sei punti conquistati nelle prime due uscite, e dove tra l’altro è riuscito a fare bottino pieno anche a Vanzaghello con un secco 5 a 2, sorride a sua volta l’Arsaghese. Con Nebuloni e Carù e biancorossi archiviano la pratica Tradate.
Più avvincente il girone 3 con Cas e Gorla a giocarsi il passarsi del turno. Partita davvero al cardiopalma, i bustocchi devono necessariamente vincere se vogliono superare il turno e partono con il piglio giusto: Falvella e Negri li spingono sul 2 a 0. La risposta degli uomini di Baratelli arriva con Mazzon e Felice che riportano la sfida in parità, ma Il Cas non ci sta e si riporta in avanti grazie a Turconi. Nei minuti finali la zampata di Falsaperna fissa il risultato sul 3 a 3 e regala ai porlesi la gioia dei sedicesimi di finale. L’altra gara tra Antoniana e San Marco termina 2 a 0 in favore di Pastanella & Co.
Ininfluente il 2 a 1 del Ticinia Robecchetto sull’Ossona nel girone 4.

CLASSIFICA E RISULTATI 

RISULTATI E CLASSIFICHE 

GIRONE 1
Ispra – Valceresio 0-1
Union Tre Valli – Belfortese (rinviata. Belfortese ripescata in promozione)

CLASSIFICA

VALCERESIO 4
UNION TRE VALLI 2
ISPRA 1
BELFORTESE 0

GIRONE 2
Arsaghese – Tradate 2-0
Vanzaghellese – Cairate 2-5

CLASSIFICA
CAIRATE 9
ARSAGHESE 4
VANZAGHELLESE 2
TRADATE 1

GIRONE 3
Antoniana – San Marco 2-0
Amici dello Sport – Gorla Maggiore 3-3

CLASSIFICA
GORLA MAGGIORE 7
AMICI DELLO SPORT 5
ANTONIANA 3
SAN MARCO 1

GIRONE 4
Ossona – Ticinia Robecchetto 1-2
Folgore Legnano – Fagnano 0-2

CLASSIFICA
FAGNANO 7
FOLGORE LEGNANO 4
TICINIA ROBECCHETTO 3
OSSONA 2

Passano il turno Valceresio, Cairate, Gorla Maggiore, Fagnano.

In redazione Mariella Lamonica