La LND ha reso noti gli accoppiamenti dei 16esimi di finale di Coppa Italia di Promozione.
Tra le squadre che vi parteciperanno non c’è la Vergiatese, esclusa dopo il sorteggio. Nel girone 4, dopo tre giornate disputate Vergiatese e Cinisello hanno chiuso con lo stesso numero di punti (2), gli stessi gol fatti (5) e subiti (5) e in parità anche nello scontro diretto (3-3). A decretare il passaggio del turno è stato dunque il sorteggio che ha premiato il Cinisello e non la Vergiatese di mister Di Cesare. Saranno i milanesi, perciò, a ospitare in casa il 27 settembre la vincente del girone 3, ovvero la vincente del match di mercoledì 20 tra Gavirate e Belfortese (ore 20.30).

Quanto alle altre sfide, sarà l’Olimpia a giocare in casa contro il Brebbia così come anche l’Uboldese che riceverà i pavesi di Ferrera Erbognone.

Il regolamento dei 16esimi di finale prevede una gara unica. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, per l’assegnazione della vittoria e conseguentemente della qualificazione al turno successivo, si procederà direttamente con i tiri di rigore e non con i tempi supplementari.

IL PROGRAMMA DEI 16ESIMI (27/9)
Olimpia-Brebbia
Cinisello-vincente Gavirate-Belfortese
Uboldese-Ferrera Erbognone

 

LEGGI ANCHE:
COPPA ITALIA ECCELLENZA
COPPA LOMBARDIA PRIMA CATEGORIA

L.P.