Si conclude oggi il nostro Giro di Varese Sport che, nelle ultime due settimane, ci ha portato a conoscere da vicino 9 società sportive presenti nella città di Cassano Magnago. Abbiamo spaziato dal calcio al basket, dalla pallavolo all’amatissima pallamano, dal rugby al ciclismo, passando per un’associazione podistica e una di ginnastica artistica e danza, tutte affiliate alle rispettive federazioni di riferimento.
Sono presenti nella zona molti altri club, anche di matrice oratoriana, pronti a mettersi in mostra e di cui parleremo più avanti, tra qualche mese, quando torneremo in quel di Cassano Magnago per concludere il nostro Giro. Prossimamente daremo spazio sul nostro sito alle società che praticano arti marziali, allo Sci Club, al Cassano Tennis, al sempre attivo Moto Club Green Pistons, ai gruppi che si occupano di sub e di caccia così come alle realtà dell’U.S. Robur San Giulio e del C.S.I San Carlo.

Ora, lasciatoci alle spalle Cassano Magnago, siamo pronti ad incamminarci verso un’altra metà: Malnate. Seguiteci e vi porteremo alla scoperta delle tantissime associazioni sportive di una delle città più popolose della nostra provincia.

LE SOCIETA’ PRESENTATE:
– CASSANO MAGNAGO, LA PRESENTAZIONE
– ASD BASKET CASSANO MAGNAGO
– UNION VILLA CASSANO
– CASSANO HC MASCHILE

– ARCI SPORT CASSANO
– VBC CASSANO
– ROSAFANTI RUGBY
PALLAMANO FEMMINILE CASSANO MAGNAGO

VELO CLUB CASSANO & ASD SAN PIETRO
G.S. MARATONETI CASSANO MAGNAGO

Laura Paganini