Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport, Collabora con Noi, Intrattenimento

Cas Sacconago City Camp 2017, si parte con due novità

Torna l’appuntamento con il CAS SACCONAGO CITY CAMP 2017, giunto alla seconda edizione.
Il Camp avrà luogo presso il Centro Sportivo “Don Griffanti” per le due settimane centrali di luglio: 10-14 luglio (1a settimana) e 17-21 luglio (2a settimana) con la possibilità di aggiungere anche una 3a settimana (24-28 luglio) a seconda delle richieste.
Il camp è aperto a tutti i bambini e le bambine dai 5 ai 13 anni.

Le iscrizioni si potranno sottoscrivere a partire da mercoledì 10 maggio 2017 presso il Centro Sportivo “Don Griffanti” via Montegrappa, 12 bis – Busto Arsizio – dal lunedì al venerdì dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Chiusura delle iscrizioni: venerdì 23 giugno 2017.

Cas sacconago Camp 2017Sono tante e sempre diverse le attività proposte dagli istruttori del CAS SACCONAGO CITY CAMP 2017. Nelle sedute di allenamento i bambini verranno guidati verso l’apprendimento della tecnica di base, attraverso giochi ludici e Small Sided Games. Inoltre gli istruttori lavoreranno su altri aspetti come quelli coordinativi e esercizi di propriocezione per sviluppare l’aspetto prettamente motorio. Per quanto riguarda l’animazione post pranzo, i bambini potranno socializzare tra di loro grazie a giochi organizzati dagli istruttori, saranno coinvolti in altre proposte ludiche e potranno portarsi avanti con i compiti delle vacanze. Un pomeriggio alla settimana, inoltre, sono previsti i giochi d’acqua.

Alcune le novità rispetto all’anno scorso. Il mercoledì mattina è prevista l’attività in Piscina, presso l’Island Fun Village. Il trasporto a/r dalla piscina è a cura degli organizzatori. Si farà rientro per pranzo presso il CAS prima di riprendere regolarmente le attività pomeridiane. In caso di maltempo, la piscina verrà posticipata il giorno successivo.
Inoltre, il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio, i bambini potranno seguire degli allenamenti specifici per portieri con Marco Masotto, allenatore dei portieri della prima squadra che gioca in Prima Categoria.

Lo staff che seguirà i bambini al CAS CITY CAMP 2017 è un equipe di laureati in Scienze Motorie e Istruttori preparati e abituati a lavorare a stretto contatto con i bambini.

Per informazioni, chiarimenti e iscrizioni contattare:
DAVIDE BORSANI telefono: 340 69 99 091 mail: davide.borsani94@gmail.com
NAZZARENO IORFIDA telefono: 349 31 54 704 mail: nazza85@libero.it

Cas Sacconago