Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Caja: “Grazie ai miei giocatori”

Nella conferenza stampa post partita, coach Caja pone piacevolmente l’accento sui suoi giocatori ringraziandoli per la buona prova disputata in terra polacca:
“Per prima cosa devo dire grazie ai miei giocatori. Con testa e con sacrificio hanno lavorato per migliorare il loro approccio alla partita. Stasera abbiamo avuto delle buone esecuzoni, abbiamo mosso bene la palla, avuto una buona circolazione e presi degli ottimi tiri aperti. Anche la difesa è stata di spessore e molte volte ci siamo applicati molto bene nella nostra retroguardia. Lo ripeto: grazie ai miei giocatori. Questo è stato un bel colpo: abbiamo disputato una buona gara con 30′ di ottimo basket. Siamo andati avanti nel terzo quarto quando a loro sono calate le percentuali straordinarie da fuori dei lunghi e non han più trovato quei tiri fortunosi al 24″ dei primi 20′. La chiave è stata anche passarsi bene la palla per tutta la gara. Questi 30′ sono stati di livello superiore rispetto a quelli di sabato contro Torino”.

Abbiamo raggiunto anche Maynor che commenta così la vittoria biancorossa:
“Abbiamo disputato una gara molto buona in difesa, ma, sopratutto, abbiamo eseguito alla perfezione il nostro piano partita in attacco. Il quarto periodo non è stato così buono, ma siamo riusciti a vincere giocandola di squadra fino in fondo”. 

Matteo Gallo

- LA PARTITA

- LE PAGELLE