A dare il via all’ottava giornata di campionato sarà l’anticipo tra Busto 81 e Sestese; le due squadre, in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 1° novembre, disputeranno il match oggi pomeriggio alle ore 15. I bustocchi, reduci da un amaro pareggio sul campo dell’Alcione, si troveranno di fronte una squadra che è riuscita a risalire grazie ai quattro risultati utili consecutivi ottenuti (domenica scorsa è rimasta a riposo).

Tutte le altre squadre, ad eccezione dell’Accademia Gaggiano che riposa, scenderanno in campo domani alle 14.30. Con il passaggio dall’ora legale a quella solare, infatti, gli incontri si giocheranno con un’ora di anticipo. In vetta alla classifica è tornata l’Ardor Lazzate che dovrà vederselà col Fenegrò; appena dietro c’è il Legnano di Rovellini che punta al sorpasso. I lilla attendono in casa l’Union Villa Cassano che non vince da sei giornate.

La sconfitta di domenica scorsa è costata cara al Verbano che in un colpo solo è scivolato dal primo posto solitario alla terza posizione. I rossoneri tornano in casa dove attendono l’Alcione. In loro compagnia, a quota 13, c’è il Cavenago Fanfulla che attende il Calvairate.

Castellanzese e Saronno cercano punti salvezza in casa: i primi affrontano lo scontro diretto contro Città di Vigevano, mentre gli amaretti, sempre ultimi in classifica, ospitano il temibile Sancolombano.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.