Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Intrattenimento, Pallavolo

Bossalito 2017, Brunello trionfa al torneo di pallavolo

E’ Brunello a vincere il torneo di pallavolo mista dell’edizione 2017 del Bossalito. Dopo la prima specialità in gara, il volley appunto, sono dunque i ragazzi in arancione a conquistare il numero massimo dei punti in palio (25) e a balzare in vetta alla classifica della competizione.
Andrea, Gianluca, Gioele, Simone, Ilaria, Michela B., Michela P. Beatrice (in foto in alto), sostenute dalla capitana della squadra Lorena, sono risultati imbattibili e, una dopo l’altra, hanno superato Daverio, Albizzate, Buguggiate e poi in finale anche Mornago.

Sul terzo gradino del podio si è classificato Bodio Lomnago, quarto Albizzate, quinto Buguggiate, sesto Azzate, settimo Daverio e ottavo Crosio della Valle-Galliate Lombardo.

La palestra delle Scuole Medie di Azzate ha ospitato il torneo di pallavolo. Ora la competizione tra gli otto paesi partecipanti (Albizzate, Brunello, Bodio Lomnago, Daverio, Buguggiate, Mornago, Crosio della Valle-Galliate Lombardo e Azzate) si sposterà a Crosio della Valle dove domenica 25 giugno si correrà il Gran Premio della Valbossa di Formula 1 a pedali. In gara ci saranno i bolidi a pedali che alle ore 11 saranno abbinati ai paesi del Bossalito tramite sorteggio; la gara inizierà alle ore 14.30.

Laura Paganini