Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Basket Day a Natale, cambia l’orario di OJM-Virtus

La novità Eurosport e le tante squadre di Serie A impegnate in coppa hanno portato spesso a variazioni di date e orari in calendario. La Openjobmetis è stata quasi sempre coinvolta e – considerando che l’anticipo alle 17 della sfida con Capo per venire incontro alle esigenze degli ospiti – ha finora giocato solamente tre volte di domenica alle 18.15, avendo peraltro iniziato il campionato con quattro sfide consecutive alle 20.45.

Il calendario biancorosso muterà ancora nei prossimi turni: domenica 10 dicembre alle 17 è in programma il match con la Betaland, sabato 16 dicembre alle 20.45 la trasferta di Reggio e martedì 26 dicembre alle 15 l’incontro natalizio contro la Virtus Bologna. Santo Stefano si configurerà come un vero e proprio basket day ed Eurosport 2 trasmetterà in diretta ben tre gare.

Ci saranno due anticipi all’antivigilia (Pistoia-Trento e Torino-Pistoia), poi tutte le altre scenderanno in campo tra il 26 e il 27. La giornata di Eurosport 2 si configurerà nel seguente modo: a mezzogiorno il big match di giornata tra Milano e Brescia, poi Varese-Bologna alle 15 e per finire Venezia-Sassari alle 18. Gli appassionati di pallacanestro potranno infine cambiare canale per godersi Cantù-Pesaro su RaiSport alle 20.45.

Filippo Antonelli