Ha le ideee chiare il vicepresidente del Varese Calcio Paolo Basile alla vigilia della gara di domani contro l’Arconatese: “Abbiamo passato momenti difficili e la squadra non ha reso secondo le aspettative, ma siamo consapevoli che possiamo rinascere, tutti insieme per il bene del Varese”.
La tifoseria non è stata certo tenera domenica scorsa a Voghera: “I nostri tifosi Amano il Varese e si arrabbiano per il Varese, sono la nostra arma in più, ci hanno sempre sostenuto e tutte le squadre del nostro girone ce li invidiano. Sono certo che hanno voluto scuotere mister e squadra per poter tornare a vincere”.
Tra i più contestati capitan Ferri: “Abita nella nostra zona, dalla scorsa stagione veste la maglia del Varese e da quest’anno ne è il capitano. E’ il primo a mettersi in discussione, come tutti noi facciamo, quando le cose non vanno bene. Ha detto di essere onorato di indossare la fascia, pensiamo che sia la persona giusta, sarà ancora il nostro capitano e saprà rendere orgogliosi i nostri tifosi”.
Uniti per vincere. Può essere questo il motto di domani? “Deve essere questo, tifosi in prima linea, società al loro fianco e squadra in campo. Siamo pronti per rinascere, per dare una svolta a questa stagione e domani sarà la giornata giusta”.

Elisa Cascioli