Presentata ufficialmente ieri nella sede del Comune di Caronno Pertusella, la Caronnese ha svelato i piani per la prossima stagione. Tra i molti volti nuovi anche quello di mister Aldo Monza che, dopo le esperienze in zona con Pro Patria e Legnano, siede per la prima volta sulla panchina dei rossoblu. Monza è stato fortemente voluto dal neo vice presidente Giuseppe Pirola che lo ha conosciuto nell’ambiente della pallavolo: “Ho conosciuto il mister perchè la figlia (Sofia, ndr) gioca nel settore giovanile della UYBA Volley e ho imparato a stimarlo come uomo. La sua esperienza alla Pro Patria me lo ha fatto apprezzare come allenatore ed ecco perchè non ho dubbi che faccia al caso nostro”.

“Tanti volti nuovi in rosa – ci dice Monza – perchè la società ha voluto così. I ragazzi stanno lavorando bene, sono fiducioso per la stagione. Sono curioso di vedere all’opera la squadra appena inizieranno le gare che contano per capire di che pasta siamo fatti”.
I progetti sono ambiziosi. “La dirigenza ha le idee chiare e tutti sappiamo che vuole vincere. Non sarà facile perchè ci sono tante formazioni ben attrezzate, a prescindere dal girone in cui saremo inseriti. Una cosa è certa: daremo sempre il massimo”.

Michele Marocco