Domani, 16 settembre al via il campionato per la stagione 2017/2018 al Palazzetto Tacca di Cassano Magnago, in cui i padroni di casa incontreranno Eppan alle ore 20:30.
A guidare gli amaranto sarà, per il secondo anno consecutivo, mister Davide Kolec, la giovane scommessa del Presidente Mario Saporiti e General manager Massimo Petazzi.

Kolec mezzo bustoTutto pronto per l’esordio? 
“Non vedo l’ora! Non so cosa ci riserverà questa stagione ma veramente mi sono stancato di giocare per non retrocedere e credo che così la pensano anche i ragazzi!”

Quale obiettivo avete?
“Noi puntiamo in alto, vogliamo confermarci tra le grandi del campionato. Puntiamo a far parte del gruppo di squadre che il prossimo anno giocherà la massima serie. Qualsiasi cosa si possa dire di noi, che siamo giovani o quello che si vuole, ma io voglio andare lì. Secondo me possiamo farcela, noi ci crediamo e lavoriamo giorno dopo giorno per raggiungere questo obiettivo”.

 Com’è andata la preparazione?
“Devo ringraziare tutti i miei giocatori che si sono sacrificati tanto  in questa preparazione e hanno fatto il possibile per migliorarsi sacrificando il loro tempo! Spero che il detto “se lavori, prima o poi ti verrà ripagato” sarà dalla nostra parte e che tutto questo lavoro e sacrificio che abbiamo fatto ne varrà la pena! I ragazzi li vedo carichi e concentrati e spero che questo atteggiamento continuerà ad esistere durante tutta la stagione!”

Come vedi questa gara contro Eppan? 
“Sabato ci aspetta una partita molto pesante contro una squadra che ci ha dato sempre filo da torcere. Se vorremo prenderci i due punti dovremo giocare questi 60 min con la massima voglia e concentrazione, senza mai rilassarci! Se lo faremo non ho dubbi, porteremo a casa i 3 punti!”

 Cosa ti aspetti?
“Spero che sabato avremo il nostro pubblico come settimo giocatore e che ci darà una mano. Credo che mai come questo anno il nostro roster sia formato da giocatori di Cassano, quindi un motivo in più da parte del pubblico per essere più vicini alla squadra durante l’anno. Auguro a tutta la pallamano Cassano Magnago una buona stagione piena di soddisfazioni”.
1^ giornata – serieA1 maschile, girone A

16/09/2017 18:30TRIESTE –BRIXEN
16/09/2017 19:00MALO –PRESSANO
16/09/2017 19:00METALLSIDER MEZZOCORONA –BOZEN
16/09/2017 20:00MOLTENO –ALPERIA MERAN
16/09/2017 20:30CASSANO MAGNAGO –EPPAN 

Federica Scutellà
(foto Davide Bianchi)