Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Promozione girone A

A Gavirate la new entry Cob ’91, sfida tra bomber a Capolago

Domani alle 15.30 si alzerà il sipario sulla 2^ giornata di campionato, la prima per la Cob ’91 che domenica scorsa ha osservato un turno di riposo (il girone, come risaputo, è composto da 17 squadre dopo il ripescaggio della Belfortese).

A testare la forza della compagine milanese, che mercoledì sera si è qualificata ai 16esimi di Coppa Italia ottenendo la seconda vittoria in altrettante gare del girone 31, sarà il Gavirate. I rossoblu ospitano al “Vittore Anessi” la neopromossa Cob ’91 e arrivano all’appuntamento reduci dall’1-1 in rimonta sul campo della Rhodense. In panchina non ci sarà lo squalificato mister Iori, espulso sette giorni fa a Rho così come il suo collega nerarancio.

L’Olimpia, che mercoledì ha festeggiato il passaggio ai 16esimi di Coppa Italia con un successo sul campo del Magenta, gioca ancora in casa per la seconda domenica consecutiva. Avversario di turno è la Castanese, anch’essa a punteggio pieno in classifica.
Chi domani fa la sua prima apparizione in campionato tra le mura amiche sono le varesotte Belfortese, Besnatese, Brebbia e Vergiatese. La Vergiatese riceve il Bresso, autore di un pirotecnico 3-4 contro l’Universal Solaro, il Brebbia ha il non semplice compito di vedersela con la Rhodense, mentre la Besnatese sarà alle prese con un ferito Morazzone che ha incassato domenica uno 0-2 un po’ inaspettato dalla Vergiatese. A Besnate, dunque, saranno di scena due compagini che vorranno rifarsi dopo lo 0 ottenuto alla prima di campionato. Lo stesso discorso vale per la Belfortese, che in settimana ha ufficializzato l’arrivo del nuovo acquisto Ponti; il bomber sarà protagonista di un duello a distanza con un’altra punta di grande valore ed efficacia, ovvero Tartaglione dell’Uboldese.

Infine, a Lentate arriverà la Base 96 così come a Solaro contro l’Universal ci sarà la neopromossa Guanzatese. Riposa il Portichetto.

 

PROGRAMMA 2^ GIORNATA E CLASSIFICA

Laura Paganini