Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Serie D, Varese Calcio

A Casale per svoltare. Ecco chi scende in campo

Domani si disputerà la terza giornata di campionato e il Varese, dopo 180 minuti di gioco, insegue ancora il primo successo. La stagione non è iniziata nel migliore dei modi e serve tornare in carreggiata. Dopo il pareggio di Borgaro è arrivata la beffarda sconfitta nel derby col Como, contornata dai gravi episodi di rissa tra tifoserie sugli spalti che comporteranno lo stadio chiuso a tutti i tifosi nella prossima partita casalinga, quella di domenica con la Pro Sesto dell’ex Viscomi. Prima però c’è il turno infrasettimanale di domani che vede il Varese impegnato nella storica trasferta di Casale con fischio d’inizio alle ore 15. Un match che ritorna dopo lo scorso anno e al quale i tifosi del Varese potranno assistere senza alcun divieto. Il biglietto per la gradinata Ospiti ha un costo di 10 euro e va acquistato direttamente in loco presso la biglietteria di via Caligaris. La società di casa ha fatto sapere che sarà modificata la viabilità attorno allo stadio e di conseguenza potranno essere inibiti alcuni accessi. Per tanto i tifosi sono invitati a parcheggiare nel multipiano nei pressi dell’Esselunga di Casale Monferrato.

Anche i nerostellati, privi del loro allenatore che è stato squalificato per un turno, inseguono i primi tre punti. Il loro cammino è iniziato con una pensate sconfitta per 3-1 contro il Chieri, mentre domenica scorsa un pareggio ottenuto in rimonta (2-2) contro il Castellazzo.

Venendo alla formazione biancorossa, stamattina il Varese ha effettuato la rifinitura al centro sportivo di Albizzate e mister Iacolino ha provato diverse soluzioni. Dopo il 4-3-3 schierato contro il Como tornerà al 4-3-1-2 visto a Borgaro? Gli assenti sono i soliti: gli infortunati Ghidoni e Battistello e lo squalificato Ferri che sconterà la terza e ultima giornata di squalifica.  In porta ancora fiducia a Bizzi, Bruzzone e Simonetto al centro della difesa con Careccia adattato a destra e Granzotto a sinistra. Ipotizziamo Zazzi, Magrin e Monacizzo confermati a centrocampo con Palazzolo titolare dietro alle due punte Molinari e Longobardi. L’alternativa è l’attacco a tre con Repossi.

Noi di VareseSport vi racconteremo la partita in diretta da Casale con aggiornamenti live.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Elisa Cascioli