Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Ciclismo

Zampieri e Bagatin premiati dal Panathlon Varese

Il Panathlon International Club Varese, presieduto da Enrico Stocchetti, anche quest’anno si è dimostrato molto vicino al ciclismo giovanile del varesotto. Oltre a proporre la manifestazione promozionale per Giovanissimi “Bicipanathlon”, il club panathletico bosino ha riservato dei riconoscimenti di prestigio per due corridori del varesotto.
Nel corso della serata di gala al Golf Club di Luvinate, Matteo Zampieri (Società Ciclistica Orinese) è stato insignito del Premio Fair Play con la seguente motivazione: “Ha dimostrato più volte la propria lealtà nella pratica sportiva facendo del rispetto verso l’avversario uno dei punti distintivi nel suo modo di interpretare il ciclismo”. L’ Esordiente Christian Bagatin (Società Ciclistica Orinese) ha ricevuto il riconoscimento “Anni Verdi” quale atleta distintosi particolarmente durante la stagione agonistica 2016.
Grande la soddisfazione del Comitato Provinciale di Varese della Federazione Ciclistica Italiana rappresentato per l’occasione dai consiglieri Miriam Martinoli e Sergio Gianoli.

S.G.
(foto di Benedetta Stocchetti)