Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Football Americano, Fotogallery

Trofeo King of the Grill, a casa Skorpions vince l’amicizia – FOTOGALLERY

Sabato 23 luglio, in una cornice straordinaria di pubblico entusiasta e con il field di Vedano Olona in grande spolvero, si è tenuto il Trofeo King of the Grill, appuntamento annuale tra le squadre di football americano della provincia di Varese che, in nome di un antica amicizia, si giocano con ardore la vittoria finale in un torneo di calcetto. Le tre protagoniste, Blue Storms Busto Arsizio, Frogs Legnano e gli Skorpions Varese padroni di casa, hanno dato vita ad incontri emozionanti e con continui cambiamenti di risultato.

Alla fine di tre gare molto tirate escono vincitori con merito i Blue Storms, che confermano l’annata favorevole e la qualità dei propri giocatori. Per gli Skorpions c’è da segnalare una vittoria contro i Frogs Legnano che non hanno assolutamente demeritato e hanno giocato sprazzi da vera squadra di rango. A spiccare in questa giornata Aldo Mario Fei, autore di pregevole segnatura, Simone Magnarelli per i suoi dribbling ubriacanti e Michelino Tovaglieri, dotato di tiro fulminante e di una prestazione d’autore.

Alla presenza di molte anime del football nostrano, tra cui il presidente Mangano, si è tenuta la premiazione che ha visto la consegna dell’ambito Trofeo ai Blue Storms. Alla fine, una splendida tavolata con immancabile salamella e costina ha chiuso la domenica. Un plauso ai ragazzi che si sono prestati e che hanno giocato divertendosi sino in fondo, all’organizzatore “Bumba” e alle società che, grazie alla capacità dei dirigenti e dei presidenti, hanno sposato lo spirito di questa manifestazione e, messe in archivio le competizioni ufficiali, si sono sfidate in amicizia.

[email protected]