Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Tifosi a Inveruno, Ramella sfoltisce

Continua la preparazione del Varese Calcio che ormai da un a decina di giorni, fatta eccezione per la trasferta a Bormio, suda a Varesello con doppie sedute di allenamento quotidiane. Domani i biancorossi saranno protagonisti del primo vero test della stagione: alle 17, a Inveruno, è prevista l’amichevole con la formazione locale che gioca nel campionato di Serie D e che, compatibilmente con la composizione dei gironi, sarà avversaria anche in campionato.

L’AMICHEVOLE
Ramella avrà a disposizione l’intera rosa ed è probabile che vengano schierate due formazioni, una per tempo. Per alcuni giocatori sarà l’ultima occasione di vestire la maglia biancorossa, come annunciato dallo stesso mister al termine del test in famiglia di metà settimana. Al termine della partita verranno infatti comunicati i nomi dei giocatori che non faranno parte del gruppo per la prossima stagione. Per questo motivo giocheranno minuti preziosi le seconde linee, anche se le idee dello staff sono già chiare.

TIFOSI E BIGLIETTI
Nonostante il periodo estivo, saranno una ventina i tifosi organizzati che seguiranno la squadra. Il ritrovo è fissato alle ore 15 allo stadio e la trasferta verrà effettuata con mezzi propri. Il costo del biglietto d’ingresso per assistere alla partita (posto unico) è di 5,00 euro.

Ulisse Giacomino