Moalli: 5,5 Subisce come i suoi compagni di reparto lo scatenato Montanari, ma piace il modo in cui sta in campo. Si prende qualche responsabilità: avanti così.
Bolzonella: 5 Stavolta gira a vuoto il “Bolzo” che subisce la marcatura di Cissè – non tutelato dai grigi – La Robur ha bisogno di lui e se si ferma a quota 7 diventa dura.
Rovera: 6,5 I falli ne limitano il minutaggio, ma è l’elemento più in palla stasera. Grintoso dietro dove recupera anche due palloni d’oro, killer davanti dove colpisce a sangue freddo la difesa cremasca segnando e subendo falli. Lo vogliamo così.
Castelletta: 5 La lotta contro Zanella e Bozzetto è impari, ma col passare dei minuti si allontana sempre più dal canestro.
Sabbadini: 5 Una gara che è un piccolo passo indietro dove combina poco. Purtroppo non è solo.
Remonti: 5,5 La solita intensità difensiva e le sue lunghe leve gli fruttano dei recuperi, ma in attacco sbaglia troppo e alcuni tiri sono aperti.
Santambrogio: 6 Gioca 25′ con il solito ginocchio tremolante. Segna, serve 5 assist e cerca di rendersi prezioso alla causa segnando spesso canestri in azioni importante. Ha qualche colpa, certo, ma la sua prova è sufficiente.
Matteucci: 5 Non sta bene a livello fisico e si vede. Stop, abbiamo già detto tutto. Guarisci presto.
Lenotti: 5,5 Ci mette intensità e lucra anche un paio di falli nel finale di partita.
Passera: 5,5 Fa quel che può con tanti piccoli problemi fisici in spogliatoio. Crema è superiore, ma ci prova col pressing a tornare a galla. Più di cosi era impossibile fare.

Matteo Gallo

LA PARTITA

LA FOTOGALLERY DELLA PARTITA

LA FOTOGALLERY DEL PUBBLICO