Moalli: 6,5 Partita di livello per il giovane play gialloblu che tiene ottimamente il campo anche in marcatura su Toure. Ottimo come ruba palla e si invola per il 60-44. Recupera 3 palloni e fornisce 4 assist.
Bolzonella: 8 Marziano come sempre. Segna ogni qualvolta sia necessario farlo e con una semplicità a tratti inquietante. Subisce 6 falli e Bianchi si sogna ancora per un pò la sua marcatura. Extraterrestre.
Rovera: 6,5 Peccato per i tanti minuti in panchina gravato da 4 falli. Per il resto gara convincente di Filippo che si prende responsabilità offensive col suo piazzato dalla media sempre vincente.
Castelletta: 5,5 Subisce Di Giacomo e non sfodera una gara eccezionale, ma stasera non ce n’era bisogno.
Matteucci: 6 Gara sotto i suoi standard, ma piazza due fiammate dall’arco che risultano stilettate al cuore fiorentino. Killer.
Santambrogio: 6,5 Forse si sta ritrovando dopo un periodo difficile. Regia attenta, 4 assist, presente anche a rimbalzo, 5 carambole, e punisce sempre dall’arco quando ha i piedi per terra. Bentornato.
Sabbadini: 6,5 Anche lui necessitava di un prova convincente e stasera ha trovato fiducia dalle piccole cose fino al tiro.
Lenotti: 6 Finchè i problemi di falli non lo hanno fermato è stato importante con la sua verticalità in difesa limitando il nemico pubblico Di Giacomo.
Remonti: 7 Alla fine è 2/7 da tre punti, ma quando spara all’inizio scava il solco che risulterà decisivo. Il suo merito maggiore, però, è in difesa dove col suo fisico riesce a limitare un Toure che stava diventando un problema per la difesa oltre che essere il faro di Firenze. Mastino.
Passera: 7 Ritrova il sorriso e gestisce dal ponte di comando ogni operazione in maniera perfetta. Aggredisce Firenze sul suo campo, la difesa, e non accusa alcun problema nell’amministrare una difficile situazione falli dei suoi.

Matteo Gallo


LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
FOTOGALLERY DELLA PARTITA

FOTOGALLERY DEL PUBBLICO 
RISULTATI E CLASSIFICHE
LE PAGELLE DI META’ STAGIONE