Ci siamo, anche quest’anno torna il Premio Varese Sport. Giunto alla quinta edizione, anche nel 2015 assegnerà il “pallone d’oro” ai migliori giocatori della categorie Eccellenza, Promozione e Prima Categoria (Girone A). Selezionati dagli allenatori dei rispettivi campionati (unica eccezione Carmine Marrazzo che è stato escluso in quanto in lizza nella sezione atleta dell’anno) a scegliere i tre vincitori siete voi lettori con i vostri clic (per votare clicca qui).
È possibile votare un solo giocatore per categoria ogni 24 ore.

Ultimi giorni per votare: il concorso resterà aperto fino alla mezzanotte di domani e i tre vincitori saranno svelati e premiati direttamente lunedì 9 maggio alle Ville Ponti di Varese. In Prima Categoria le votazioni hanno superato quota 5mila e tutto ancora può succedere perché attualmente i primi tre in classifica sono una manciata di voti. Falsaperna della Solbiatese, Marzetta del Brebbia e Ippolito del Gorla Maggiore sono divisi da un solo punto di percentuale e si contendono il titolo.
Le votazioni in Promozione invece, al momento, sono quasi 4mila e in vantaggio ci sono il difensore Lombardi del Busto 81 e l’attaccante Miele del Gavirate. I due sono separati da una decina di voti e sarà un testa a testa sino alla fine.
Duemila i clic riservati ai giocatori di Eccellenza dove al momento risulta in vantaggio Dell’Area del Cassano tallonato dai due del Varese, Zazzi e Giovio. Come andrà a finire? Da domani spariranno le percentuali e i vincitori saranno svelati durante la serata del Premio Varese Sport. I riconoscimenti andranno comunque a tutti e 15 i giocatori che saliranno sul palco.

e.c.