Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Moretti: “Mi sono mangiato le unghie. Grazie ai nostri tifosi”

Faccia stanca, ma soddisfatta quella di Moretti che esce vincente dal suo primo derby varesino contro Cantù: “E’ stata una partita dove abbiamo dovuto ragionare parecchio, soprattutto nel terzo e quarto periodo, dove abbiamo sbagliato troppo. Dovevamo vincere con un distacco importante, ma questi errori ci hanno portato a soffrire fino alla fine. Le caratteristiche dei nostri play è quello di giocare più d’istinto che di ragionamento e spesso lo paghiamo fuori casa“.
Il suo primo derby, che emozione? “Mi sono mangiato le unghie più del solito. Scherzi a parte, sapevamo che era importantissimo vincere e siamo stati bravi a tramutare la pressione in energia vincente. Voglio chiudere facendo un plauso ai nostri tifosi che sono stati sempre super. Spero che questa vittoria li ripaghi delle delusioni che gli abbiamo fatto patire soprattutto in trasferta“.

Bazarevich, coach di Cantù, si presenta accigliato in sala stampa: “Faccio i complimenti a Varese che ha vinto una buona partita. Per noi è stata una brutta serata, abbiamo fatto male e abbiamo concesso troppi rimbalzi offensivi agli avversari. Rinnovo i complimenti ai padroni di casa che hanno vinto con merito”.

m.m.

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
INFORTUNIO CAVALIERO
LE PAGELLE
RISULTATI E CLASSIFICA
FOTOGALLERY DELLA PARTITA
TIPI DA PALAZZETTO