Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Moretti: “Chiuso alla grande a Varese, a Cantù per vincere”

Coach Moretti si presenta raggiante in sala stampa: “Nel nostro ultimo appuntamento del campionato in casa contro Reggio Emilia, secondo me, abbiamo regalato una grande prestazione al nostro pubblico. Atteggiamento giusto e vittoria di carattere maturata dopo l’intervallo quando abbiamo smesso di piangerci addosso e abbiamo iniziato a giocare una pallacanestro maschia“.
Contro Cantù si deve vincere per forza.Fare i playoff sarebbe un grande risultato che ci meriteremmo alla pari di chi con noi sta lottando per un posto al sole. Non è bastato quanto abbiamo fatto fino ad oggi, dopo aver raddrizzato la stagione, a Cantù, dopo aver disputato le Final Four, andremo per vincere e poi staremo a vedremo cosa avranno fatto gli altri“.

Visibilmente deluso l’allenatore di Reggio Emilia Menetti: “Partiamo dai complimenti doverosi per Varese che ha vinto meritatamente. Un grosso in bocca al lupo per l’avventura in Coppa. Venendo alla partita di oggi, noi abbiamo fatto una brutta partita, Varese arriva da una striscia positiva e per batterla ci voleva una prestazione importante che non abbiamo fatto. Ora ci concentriamo nei prossimo dieci giorni per preparare al meglio la prossima gara con Bologna che vale per noi un secondo posto storico“.

 

Michele Marocco

LA PARTITA

LE PAGELLE