Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Moretti: “Avanti tutta, ma quante energie sprecate”. Galloway? “No comment”

Soddisfatto, ovviamente, coach Moretti che in mattinata ha perso Wayns: “Si è presentato all’allenamento con un forte mal di testa, abbiamo provato a recuperarlo, ma non ci siamo riusciti. Domani faremo gli accertamenti del caso“.
Sulla partita: “Loro sono un’ottima squadra, tutt’altro che facile da incontrare. Nei primi due quarti abbiamo giocato bene e non abbiamo preso il largo solo perchè abbiamo perso troppe palle. Poi abbiamo avuto qualche problema con le rotazioni, non siamo riusciti a gestire il vantaggio e poi siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio. Sapevamo di avere già la qualificazione in tasca in considerazione del risultato dell’altra gara, ma questo non ci ha demotivato e abbiamo voluto vincere di fronte ai nostri tifosi“.
Moretti chiude con una valutazione: “Abbiamo onorato la Coppa, ma questo ci ha tolto tante energie che non abbiamo potuto riversare la domenica in campionato“.  Su Galloway? “No comment“.

Deluso per la sconfitta il coach di Larnaca Gavriel che può ancora sperare di passare il turno: “Una sconfitta dura da accettare, partita dura che abbiamo avuto la possibilità di vincere. Siamo stati sopra e abbiamo buttato via delle palle che non dovevamo perdere“. Sull’espulsione: “Ho preso un tecnico per proteste e sono andato avanti a contestare ma senza essere offensivo“.

Michele Marocco

LA PARTITA
LE PAGELLE
LA FOTOGALLERY
TIPI DA EUROPE CUP
WAYNS SALTA ALL’ULTIMO