Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Le pagelle del Varese: Rolando tutto fare. Gazo c’è, Scapini no

Pissardo 6: parte con una disattenzione, non si intende alla perfezione con la difesa. Poi compie normale amministrazione sino ai minuti finali. Il palo lo salva su Putignano.
Talarico 6: spinge abbastanza, rischia grosso con un brutto intervento su Pisoni che aveva recuperato la sfera. Nel complesso difende con attenzione.
Ferri 6.5: un brutto passaggio a Pissardo a inizio gara che dà nell’occhio; poi è sempre il solito. Dall’area spazza via bene senza problemi.
Viscomi 6.5: normale amministrazione per lui che sale sempre alla ricerca del gol sulle palle ferme.
Granzotto 5.5: inizio difficile con la Bustese che lo mette sottopressione; i guai fisici non lo aiutano. E’ costretto a chiedere il cambio (21′ pt Bonanni 6: entra a freddo e interpreta la gara nel modo giusto).
Rolando 6.5: si guadagna una serie infinita di falli. Spinge, difende, recupera palloni, crossa in mezzo. E’ il tutto fare del Varese.
Gazo 6.5: mette ordine, recupera palloni. Parte carico e dosa bene la grinta. Concentrato sino alla fine.
Cusinato 5.5: alterna buone cose a diverse imprecisioni. Sfida in crescendo, prende le misure col passare dei minuti, ma nel finale subisce un calo e va sottopressione.
Innocenti 5.5: subito un controllo sbagliato (che peccato!). Al suo esordio da titolare l’esterno non registra acuti nemmeno quando Baiano lo sposta in attacco (35′ Lercara sv).
Giovio 6.5: gli avversari lo chiudono bene. Cerca i compagni, si mette a disposizione e si sacrifica. Mette in mezzo due buoni palloni nel finale su punizione. Un tiro in porta murato. Questo il riassunto della sua partita comunque oltre alla sufficienza.
Scapini 5.5: più statico rispetto al solito. Due buone occasioni di testa non sfruttate. Troppo poco anche se c’è da dire che non gli arrivano chissà quali palloni (18′ st Becchio 6: entra per dare vivacità e lo fa guadagnandosi anche qualche occasione. Peccato quel colpo di testa, tutto solo, finito fuori).

LA PARTITA -

COMMENTI

eli.ca.