Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Le pagelle del Varese: Pissardo decisivo, Ferri detta legge, Rolando protagonista

Pissardo 7.5: il palo lo salva all’inizio, poi compie una gran parata a fine primo tempo sul colpo di testa di Bianconi e altri decisivi interventi nel corso della ripresa. Fondametale.
Talarico 6.5: qualche buona progressione. Concede poco agli avversari in fase di copertura. Decisiva la sua deviazione sul colpo di testa di giardino.
Ferri 7: ha il pieno controllo della difesa, guida i compagni, parte palla al piede, in poche parole? Altra categoria.
Viscomi 6.5: solita prestazione. Se la cava in una difesa che concede poco. Sfiora il gol in due occasioni.
Bonanni 6.5: buone chiusure, ci mette personalità. Si spinge in avanti, corre tanto senza risparmiarsi.
Rolando 7:  serve bene i compangi, cerca la porta, firma l’assist al gol di Giovio e poi il raddoppio su rigore. Protagonista.
Bottone 6: torna dopo l’infortunio e spende tante energie per mette ordine a centrocampo. Resiste ai guai fisici sino alla fine.
Vingiano 6: esordio positivo per il neoarrivato che recupera diversi palloni nel centrocampo a due e si mette in mostra anche come mezzala.
Innocenti 5.5: un’occasione fallita e poco altro. Non riesce ad essere incisivo (15′ pt Gazo 6.5: col suo ingresso il centrocampo del Varese diventa a tre e riesce a tamponare meglio).
Giovio 6.5: stringe i denti nonostante la tendinite e parte bene. Sblocca la partita, poi cala inevitabilmente. La pausa gli servirà per smaltire i guai (32′ Becchio sv).
Scapini 6: si dà un gran da fare per la squadra, non riesce però a trovare gli spiragli giusti sotto porta (23′ st Moretti 6: non gli capitano chissà quali palloni, ci mette impegno).

LA PARTITA

I COMMENTI -

FOTOGALLERY

eli.ca.