Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Le pagelle del Varese: delizia Zazzi, Rolando il migliore

Pissardo 7: nel primo tempo è normale amministrazione; nella ripresa si dimostra sicuro e compie un paio di interventi decisivi, sul gol resta tra i pali e viene beffato.
Talarico 6.5: se la deve vedere con Laraia che è un cliente scomodo, lo limita con disinvoltura e si fa vedere in avanti.
Ferri 7: tiene d’occhio Ibe e Armato e smorza bene le incursioni offensive.
Viscomi 7: difende con ordine e trova il gol decisivo, il suo secondo in campionato, che smorza nell’immediato la gioia degli avversari, a segno appena un minuto prima.
Granzotto 6.5: non corre particolari rischi, è ben attento. Esce per un guaio muscolare (32′ st Cusinato 6: ci mette un po’ ad entrare in partita, ma poi prende coraggio e acquista lucidità).
Rolando 7.5: la sua miglior prestazione con la maglia del Varese, (insieme alla gara con il Pinerolo). Veloce, dinamico, propositivo.
Bottone 7: prestazione di sostanza la sua coronata dal gol del 2-0, il suo primo stagionale.
Zazzi 7: ha parecchio spazio per creare gioco e ci riesce bene. Delizia con qualche colpo di tacco e ci smentisce nell’immediato: dovrebbe avere un po’ più di coraggio e tentare la conclusione, il nostro pensiero, ed ecco che arriva proprio il suo gol che vale il poker biancorosso.
Becchio 6: anche oggi corre tanto, ma è meno fantasioso rispetto a sette giorni fa. Prezioso anche in fase di copertura.
Giovio 7: dimostra di avere un altro passo rispetto agli avversari. Tante buone giocate in una partita che lo vede protagonista fino a quando è costretto ad uscire zoppicando (23′ st Scapini 6: entra e si sbatte come un dannato cercando la porta sino alla fine).
Piraccini 6.5: viene preferito a Scapini negli undici di inizio gara, seppur non trovi la zampata decisiva compie un grandissimo lavoro ed esce tra gli applausi (42′ st Luoni sv).

- LA PARTITA

- I COMMENTI

- FOTOGALLERY

- HIGHLIGHTS

eli.ca.