Consol 5: paga un po’ l’inesperienza. Commette una grande ingenuità in occasione del passaggio a Luoni. Non gli riesce il miracolo di evitare il gol su rigore. Nella ripresa subisce altre due reti.
Talarico 6: in avanti si propone anche bene, ma fa molta fatica nel contenimento.
Luoni 4.5: clamoroso l’errore in area che poi lo costringe al fallo da ultimo uomo che costa il rigore. Lascia la squadra in dieci prima dell’intervallo e il rigore per gli avversari. Peccato perché fin lì aveva fatto tutto giusto.
Ferri 6: salva la porta spazzando via il pallone sulla linea dopo soli quattro minuti. E’ attento ai pericoli. Nel finale Ramella lo sposta a centrocampo  e la retroguardia ne risente.
Granzotto 6: un paio di cross in mezzo, una deviazione decisiva. Prestazione da non buttare in una giornata “no” della squadra.
Bottone 5.5: un primo tempo di fatica e sofferenza, esce per infortunio (4′ st Calzi 6: non è in forma, ma prova comunque a ravvivare il gioco).
Zazzi 5: ingabbiato nel centrocampo a tre del Borgosesia. Non riesce a venirne fuori.
Rolando 5.5: ha i numeri, ma gliene riescono pochi. Si incaponisce sui dribbling e saltare l’uomo oggi non gli riesce (26′ st Piraccini 5.5: col suo ingresso la squadra non cambia marcia).
Giovio 5: non è in giornata e tutta la squadra ne risente. Svogliato (1′ st Viscomi 6: entra e prova a dare ordine alla difesa nonostante gli acciacchi fisici, ma alle fine capitola anche lui).
Becchio 5.5: una sola incursione in area. Per lui vale lo stesso discrso di Rolando; non riesce a creare la superiorità numerica
Scapini 6: lotta come un disperato, ma palloni buoni non gli arrivano.

LA PARTITA –

I COMMENTI

eli.ca.