Pissardo 7: impegnato in un paio di circostanze compie buone parate (vedi quella su Messias nel finale di gara). Nessuna colpa sui gol.
Talarico 5.5: Anastasia lo mette alla prova e il giocatore va un po’ in affanno.
Simonetto 6.5: in avanti il Chieri crea tanto movimento, se la cava abbastanza bene.
Ferri 7: gioca di esperienza dando, come sempre, tranquillità al reparto. Mette ordine e interviene su una serie infinta di palloni. Leader indiscusso.
Luoni 5.5: rivede il campo da titolare dopo quattro gare e Baiano lo schiera esterno a sinistra. Fatica un po’ a prendere le misure (26′ st Lercara 6: schierato dietro alle due punte, crea il giusto scompiglio).
Rolando 6.5: si conferma in un buon momento. Offre corsa e buoni spunti soprattutto nel primo tempo; nella ripresa si vede di meno.
Zazzi 6: troppi pochi minuti per giudicare la sua prestazione. Si fa male al ginocchio ed è costretto ad uscire (16′ pt Cusinato 6.5: entra a freddo in un ruolo non suo e ci mette tanto impegno dando sostanza al centrocampo).
Bottone 5.5: gioia e dolore. Passaggi non sempre precisi; meno incisivo del solito (49′ st Musso sv).
Becchio 6: solita corsa sulla fascia e palle preziose in mezzo. A lungo andare va in riserva.
Giovio 5.5: stringe i denti e prova ad illuminare il gioco biancorosso, ma ci riesce poco. Si mette a disposizione dei compagni, spreca una ghiotta occasione per pareggiare.
Scapini 5.5: tanto movimento, ma non è sufficiente. Trova il gol su un cross, ma è in fuorigioco. Nella ripresa serviva quel qualcosa in più, peccato.

LA PARTITA

I COMMENTI –

FOTOGALLERY 

eli.ca.