Cambio della guardia in casa Sestese; poco fa la società ha ufficializzato il cambio in panchina. Il club di Sesto Calende ha sollevato dall’incarico il giovane David Di Cesare e si è affidata ad un volto noto da quelle parte, ovvero Fiorenzo Ronacari, già mister biancazzurro in Serie D nelle stagioni 2008/2009 e 2009/2010. A Di Cesare sono costate care le ultime 5 partite in cui ha collezionato un solo punto, per di più nello scontro diretto con l’Atletico San Giuliano: 11 punti in 15 partite frutto di 3 vittorie e 2 pareggi con le sconfitte che sono state 10, troppo poco il bottino raccolto secondo il presidente Brovelli che ha anche rivoluzionato la rosa  sul mercato per risollevare le sorti della squadra.

“La società ringrazia Mister Di Cesare per il lavoro svolto fino ad oggi, sempre con la massima professionalità e dedizione” recita il comunicato ufficiale.
Roncari arriva quando manca una partita alla fine del girone di andata che però la Sestese non disputerà domenica prossima, bensì l’8 gennaio 2017. La gara è stata rimandata per via dell’impegno dell’Ardor Lazzate nella finale regionale di Coppa Italia.

e.c.