Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Fotogallery

E’ iniziata la stagione del Verbano. A Cadrezzate si è già al lavoro – FOTO

Dopo Busto 81, Union Villa Cassano e Sestese, ecco che anche il Verbano di patron Pietro Barbarito ha iniziato la preparazione al prossimo campionato di Eccellenza in cui è stato inserito nel girone A. Agli ordini del riconfermato mister Costanzo Celestini, al quarto anno sulla panchina rossonera, il gruppo si è ritrovato a Cadrezzate e per i ragazzi è scattata l’ora X: arrivederci vacanze e benvenute prime sudate sul campo.

Il Verbano già sabato 13 agosto alle ore 13 sarà impegnato nella prima amichevole: si tratta di un test di lusso contro il Varese che arriverà a Besozzo alle ore 17. Domenica 21 agosto alle 17, i rossoneri saranno a Brebbia contro i gialloblu neopromossi in Promozione di patron Francesco Barbarito, mentre giovedì 25 agosto alle 19 è in programma l’amichevole contro l’Olimpia a Lavena Ponte Tresa.

Tutti incontri, questi in calendario, che serviranno a Celestini per valutare alcuni elementi in rosa e per segnalare eventuali esigenze da colmare sul mercato. Per ora sono 22 i giocatori a disposizione del mister, di cui 9 nuovi arrivati: i portieri Spadavecchia e il classe ’99 Boschiroli, i difensori Scarcella e Sorrentino provenienti rispettivamente dalla Bustese e dal Legnano, i centrocampisti Brunone (Varano Borghi), Senigaglia (Ispra), Ciapetti (Saronno) e il giovanissimo ’99 Villa (Aldiniana) e l’attaccante Ricciardello dal Real Milano.

 

AMICHEVOLI VERBANO
Sabato 13 agosto ore 17 a Besozzo: Verbano-Varese
Domenica 21 agosto ore 17 a Brebbia: Brebbia-Verbano
Giovedì 25 agosto ore 19 a Lavena Ponte Tresa: Olimpia Ponte Tresa-Verbano

LA ROSA 2016/2017
PORTIERI: Vitangelo Spadavecchia (’82), Michael Boschiroli (’99)
DIFENSORI: Mario Verde (’95), Alessandro Bratto (’83), Gabriele Napoli (’92), Stefano Scurati (’97), Paolo Scarcella (’94), Roberto Sorrentino (’94)
CENTROCAMPISTI: Francesco Verde (’98), Luca Malvestio (’97), Luca Dal Santo (’97), Leonardo Pulesella (’98), Brian Brunone (’99), Patrick Senigaglia (’98), Marco Ciapetti (’98), Carlo Villa (’99)
ATTACCANTI: Matteo Amelotti (’92), Alessandro Caputo (’92), Matteo Dabroi (’97), Edoardo Quadrelli (’96), Davide Zaniboni (’98), Marco Ricciardello (’96)

STAFF TECNICO
Allenatore: Costanzo Celestini
Massaggiatore: Gianni Beverina

ORGANIGRAMMA
Presidente: Pietro Barbarito
Dirigenza: Giorgio Gervasini, Guido Crugnola, Claudio Viganò, Paolo Monfrini, Armando Rigo

L.P.

Foto di Angelo Puricelli, Agenzia Blitz