Daniele Cassioli vince un’altra medaglia, è quella d’Oro al Valore Atletico e ad assegnarla è stato direttamente Giovanni Malagò, presidente del Coni Nazionali. Per l’alteta di Gallarate specialista dello sci nautico per non vedenti, vincitore di 17 titoli europei e 16 mondiali si tratta di  uno dei massimi riconoscimenti sportivi a livello nazionale.
Al ritorno delle vacanze Daniele ha trovato la lettera firmata da Malagò:

Con grande felicità comunico che ti è stata confermata la Medaglia d’Oro al Valore Atletico quale meritato riconoscimento dei risultati agonistici ottenuti in campo mondiale nel 2015. Con questa onorificenza il Coni desidera riconoscere le tue eccellenti qualità atletiche ed esprimerti profonda gratitudine per l’impegno generoso con cui ti dedichi all’attività e affronti le competizioni in ambito nazionale e internazionale.
Assieme alle più vive congratulazioni, rivolgo anche i miei più forti auguri affinché nel prosieguo della carriera possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni.
Nell’informarti che l’onorificenza verrà consegnata nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del Coni, rinnovo i miei complimenti e ti invio i più affettuosi e sportivi saluti.
Firmato Giovanni Malagò