Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Ciclismo

Cycling Sport in festa, volontari al primo posto – FOTO

Si è svolta domenica sera, presso il Ristorante “Cristallo” a Cittiglio, l’annuale festa che la Cycling Sport Promotion di Mario Minervino riserva ai volontari che hanno contribuito al perfetto svolgimento delle manifestazioni organizzate durante l’anno.

Al convivio sono intervenuti tutti i membri della CSP, i sindaci di Cittiglio Fabrizio Anzani e di Taino Stefano Ghiringhelli, alcuni rappresentanti dei Gruppi Alpini della Valcuvia, diverse sezioni locali della Protezione Civile, che hanno dato vita ad una bella serata di festa, terminata con il tradizionale scambio di auguri in vista del prossimo Natale. “E’ stato un vero piacere essere qui questa sera – ha sottolineato Mario Minervinoper ringraziare i numerosi volontari che collaborano da anni con noi e che ci sono sempre stati vicini. L’anno prossimo il loro impegno sarà ancor più fondamentale, visto che abbiamo in cantiere numerose novità che andremo presto ad illustrare ai media ed agli appassionati”.

Con L’occasione sono stati illustrati i reports dell’Unione Ciclistica Internazionale riguardo le gare organizzate quest’anno dalla Cycling Sport Promotion; in tutti si riscontrano i complimenti che il massimo organismo mondiale ha riservato all’organizzazione di Mario Minervino, sia per gli aspetti organizzativi che tecnici: “Ma la cosa che ci preme sottolineare è la nota molto positiva che riguarda la sicurezza”, ha spiegato Minervino: “Grand professionnalisme lors des préparations de la course ainsi que durant l’événement. Le tracé de la course a été défini avec soin, et les endroits pour les sprints, l’arrivée ainsi que la zone de ravitaillement ont été très bien placés. De plus, la sécurité ainsi que les services techniques et médicaux ont été très bons.”

In chiusura di serata Mario Minervino ha dato appuntamento al 19 marzo 2017, domenica in cui si disputeranno il 19° “Trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio” prova UCI Women’s WorldTour – 1.WWT  e del 5° “Trofeo Da Moreno” – Piccolo Trofeo A. Binda – prova della Coppa delle Nazioni per donne Juniores .