Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Calciomercato – Ufficiale, un difensore dal Legnano e un addio in attacco

Il calciomercato dilettantistico si è chiuso alle 19 di oggi e il Varese ha compiuto un ultimo movimento, il quarto, in entrata. Il club biancorosso ha prelevato dal Legnano Federico Ortolani. Classe 1997, l’oramai ex lilla è un terzino destro e il suo arrivo va a perfezionare il reparto degli esterni di difesa, il giovane giocatore si aggiunge a Talarico (destro), Granzotto (sinistro) e Bonanni (sinistro).

Il mercato biancorosso è stato praticamente tutto in entrata. Il primo ad aggiungersi alla rosa è stato l’esterno di centrocampo Giacomo Innocenti; poi è arrivato l’attaccante Simone Moretti dalla Bustese ed, infine, l’ingaggio di Umberto Vingiano, mediano classe ’96 scelto per sostituire l’infortunato Zazzi. I primi due hanno già fatto il loro esordio e quello di Moretti è coinciso col gol contro il Gozzano. Domenica col Verbania invece dovrebbe essere il turno di Vingiano, Ortolani invece sarà a disposizione di mister Baiano a partire dalla prossima settimana.

In uscita due addii: il classe ’96 Marco Musso, centrocampista, nelle settimane scorse è approdato al Baveno, mentre oggi il Varese ha comunicato di aver inserito nella lista di svincolo il giovane Jacopo Salvatore.

Elisa Cascioli