Il mercato è entrato nel vivo in Eccellenza. Ecco i primi movimenti ufficiali:
Il Verbano pesca dal Varese e si porta a casa il ’98 Fabio Bensch: il centrocampista della Juniores biancorossa si aggrega ai rossoneri che salutano invece Daniel Rossi, terzino ’92, che approda in promozione all’Uboldese, squadra che ingaggia anche Martucci del Saronno. Domenica alla Bombonera è atteso il Busto 81 nello scontro di testa. La squadra bustocca ha ingaggiato il terzino classe ’95 della Varesina, Manuzzato.

Si muove anche il mercato dell’Union Villa Cassano che saluta l’attaccante Rampinini per accogliere Kate dal Fenegrò. Va via da Cassano anche il difensore ’98 Martignoni che passa al Gavirate. La squadra di Barban, che domenica effettuerà il turno di riposo, è a caccia di un attaccante.

Alla Sestese è arrivato l’attaccante Mario Blanda, (classe 1991) ex Oleggio e Varallo e Pombia, giocatore di grande spessore per la categoria che ha seguito il d.s Sandro Testa. Si era già aggiunto un altro importante tassello: Andrea Midali (classe 1997’), in uscita dai granata ticinesi; dal Brebbia arriva invece il centrocampista ’95 Battaglia. E’ stato messo sul mercato l’attaccante Alberto Stefanazzi (classe 1995’), ex Oleggio.

Infine, a Saronno, dove è arrivato l’attaccante Ceci dal legnano, si sono registrate numerose partenze: quelle dei difensori Commisso e Martucci e quelle degli attaccanti Pizzini e Lorenzi. Anche altri avrebbero già la valigia in mano, ad esempio Pacifico e Greco sarebbero richiesti in Serie D.
La finestra invernale di mercato chiuderà alle 19 di venerdì 16 dicembre.

e.c.