Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Vertice lampo in Comune. Sudanti non ha risposto, i nuovi soci: “Siamo pronti” – Foto

E’ stata una riunione lampo quella nell’ufficio del Sindaco Attilio Fontana con Ragazzoni e Tiburzi, che erano accompagnati da mister Oliva e da Papini. Poco meno di mezzora per dire che le cose sono incanalate sul binario giusto: “I presupposti per il progetto ci sono – il commento di Tiburzi appena uscito dall’ufficio -. Entro domattina alle 12 ci sarà la risposta definitiva. E’ già pronto l’atto costitutivo. Patrizia Testa? E’ bustocca e legata a Busto, magari potrà darci una mano come sponsor”.
Il gruppo non sarà da solo: i vari Maccecchini, Orrigoni, Milanese e Mauro Fontana sono pronti a confermare il loro aiuto economico, ma a società costituita. Mentre l’imprenditore con attività in Svizzera, Sudanti, non ha più dato una risposta.

“Non c’è disponibilità immediata di tutti i sostenitori senza un presidente che si assuma l’onore iniziale di 100/150mila euro - commenta il sindaco Attilio Fontana -. Aspetto la risposta del gruppo nuovo che ha già la struttura societaria già pronta, in caso contrario alzerò bandiera bianca”.

Silvio Papini ci tiene a precisare: “Sono qui perchè sono stato contattato dal nuovo gruppo che potrebbe far rinascere il calcio a Varese in quanto sanno della mia conoscenza con il Sindaco Fontana. Nulla di più. Non so se nella nuova società, che spero possa nascere, avrò un ruolo”.

Elisa Cascioli