Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

I convocati del Varese, ci sono Luoni e Gheller. Oggi incontro con Jeda

Domani alle 10 allo stadio Franco Ossola il Varese di mister Melosi si ritrova per iniziare la nuova stagione. Una squadra ancora tutta da costruire, soprattutto nel reparto offensivo, che per ora può contare su 15 elementi, alcuni già in odore di contratto altri da valutare. Spiccano i nomi di due ex che potrebbero sistemare buona parte del reparto difensivo: Mavillo Gheller e Francesco Luoni. Le trattative sono ben avviate ma devono ancora essere chiuse. A proposito di trattative, oggi Scapini & C. si sono visti con Jeda: l’operazione si potrebbe fare ma le parti si devono ancora incontrare. Rallenta invece la trattativa con Pià.
Questi i primi 15 elementi che sono stati convocati per il raduno di domani, tanti giovani interessanti della Primavera e della Berretti del Varese con qualche elemento di esperienza.
Simonetto ’96, Lercara ’95, Azzolin ’95, Pacifico ’94,  Pinotti ’94, Capelloni ’87, Bordin 95, Gazo 92, Luoni 87, Roncari 95, Balconi 97, La Marca 97, Cavalcante 94, Cortellini 85, Gheller 75.

Ulisse Giacomino