Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Intrattenimento, Pro Patria, Varese Calcio

Varese e Pro Patria “unite” per San Valentino

Il 14 febbraio, giorno di San Valentino che è il patrono degli innamorati, è la giornata che tutti dovrebbero trascorrere con il proprio amore. Quale giorno migliore allora per poter seguire la propria squadra del cuore? Sabato 14 febbraio scenderanno in campo in casa sia il Varese (contro il Livorno) che la Pro Patria (contro il Sudtirol) ed entrambe le società sono state ispirate dalla giornata dell’amore per coinvolgere i loro tifosi innamorati.

QUI VARESE – La società di via Manin ha lanciato un’iniziativa per coinvolgere ancora di più i suoi tifosi sui social network nel giorno di San Valentino. “Dichiaraci il tuo amore per il Varese! con un pensiero su Twitter (@offasvarese1910), una foto su Instagram (@offasvarese1910), un Like per esprimere la fede biancorossa” questo il messaggio divulgato dal club biancorosso.

QUI PRO PATRIA – Si tratta di un vero e proprio concorso romantico invece quello ideato dalla società tigrotta dedicato alle coppie che sabato saranno sugli spalti del “Carlo Speroni”. Tutti gli innamorati sono invitati a farsi un “selfie” e a inviarlo all’indirizzo mail [email protected] (entro domenica 15/02 alle 18.00). Da lunedì 16 febbraio le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale di Aurora Pro Patria, all’interno di un apposito album, e quella riceverà più “like” consentirà ai due protagonisti della foto stessa di ottenere un premio a sorpresa.
Potranno partecipare al concorso anche le coppie che non saranno allo Stadio “Carlo Speroni”. Sarà sufficiente inviare un selfie di coppia indossando un indumento (sciarpa, cappello, maglia, etc…) della Pro Patria. Potranno essere inviate anche foto datate, purché testimonino l’amore per la maglia tigrotta.

e.c.