Sono partite ieri pomeriggio le votazioni per la quarta edizione del Premio Varese Sport che vede in lizza per il primo posto sei atleti che si sono distinti nelle realtà della nostra provincia. Come ogni anno, sarete voi lettori di www.varesesport.com ad assegnare l’ambito trofeo cliccando sul nome del vostro preferito (si può votare una volta al giorno). Durante la serata del 4 maggio, presso la Sala Napoleonica delle Ville Ponti a Varese (inizio alle 20.30 con ingresso gratuito), sarà decretato il vincitore.  

Dopo circa 24 ore dall’apertura del sondaggio, Giulia Pisani, centrale della Unendo Yamamay Busto Arsizio, è in testa con il 37% dei click totali. A spuntarla, per ora, è dunque lei in un botta e risposta avvincente con Giampaolo Calzi (28%), centrocampista della Pro Patria, in vantaggio fino alle prime ore della mattinata di oggi. Al terzo posto c’è Erik Maynor, playmaker della Pallacanestro Varese che ha raccolto il 17% dei consensi.
Fuori dal podio almeno momentaneamente ci sono Martino Borghese, difensore del Varese 1910, fermo al 10%, la nuotatrice del Team Insubrika Arianna Castiglioni (6%) e il tennista Roberto Marcora (2%).

Tutto è ancora possibile e le votazioni saranno aperte fino a lunedì 4 maggio alle ore 12.

banner-PremioVareseSport