Decisamente soddisfatto coach Moretti: “Siamo partiti con il piede giusto in questa seconda fase. Abbiamo avuto il contributo di tutti e siamo riusciti a fare quello che volevamo vedere in campo. Loro sono una squadra solida e forte e abbiamo capito che per vincere dovevamo aiutarci tutti l’un l’altro. Sei giocatori in doppia cifra è una grande dimostrazione  di forza e noi questa sera siamo riusciti a farlo. Abbiamo vinto contro la miglior formazione del girone per questo sono ancora più soddisfatto. Lo spirito che abbiamo messo in campo è quello giusto e spero che sia solo la prima di una serie di gare come questa“.
Ferrero leader su tutti, ha dimostrato di poter stare in campo.Sono d’accordo ma solo in parte. Ferrero ha fatto una grande prova ma come tutto il resto della squadra“.
Sul mercato: arriva Kangur?Saltellando (ride il coach ndr). Non lo so. Ho parlato con la società ieri, abbiamo le idee chiare e vedremo cosa accadrà tra domani e dopodomani“.

Deluso dalla prestazione dei suoi coach Grishchuk, che esalta la prova dei biancorossi: “Complimenti a Varese che nonostante il vantaggio già accumulato nel primo tempo ha continuato a giocare bene facendo vedere una buona pallacanestro per 40 minuti. Per noi è stata la peggior partita dell’anno in Coppa. Ovviamente non mi aspettavo una prestazione così“.

Michele Marocco

LA PARTITA

LE PAGELLE